Lo studio nasce a Catania nel 2001 e si occupa di progettazione, interior design, architettura paesaggista e ristrutturazioni, affrontando commesse di vario genere: residenziale, commerciale, Ho.Re.Ca. e retail. Inoltre, si focalizza sulla progettazione di pezzi unici di design. Le varie figure professionali all’interno, specializzate in diversi settori, permettono di definire lo studio come multidisciplinare. Esse, rispecchiano la personalità eclettica dell’Architetto Anna Polisano, creando un team efficiente e organizzato. Il segno distintivo dello studio è un’architettura minimalista, luminosa, colorata, caratterizzata dal rapporto tra i volumi, forti contrapposizioni di pieni e vuoti, determinando uno stile lineare che dona risalto ai materiali, valorizzati dalla luce, dove lo spazio assume il ruolo di indiscusso protagonista.
Particolare attenzione è rivolta alla definizione di Studio Concept, luogo in cui l’architettura degli interni e l’interior design diventano sartoriali, traducendo in realtà l’idea di un oggetto o di una visione rendendola esplorabile attraverso le emozioni del vivere lo spazio e le sue forme.
Il team di architetti e interior designer dello Studio fa emergere una nuova idea di architettura e design funzionale. Un percorso di ricerca maturato intorno alle possibilità espressive dei materiali utilizzati e all’attenta modulazione degli spazi.